INFO: bellyboat@hotmail.it
 
associazione nazionale belly boat PAGINA INIZIALE CAMPIONATI DEGLI ANNI PRECEDENTI GRUPPO FACEBOOK

LAGO DI BOLSENA - 1 luglio 2018

 

 

Domenica 1 luglio il lago di Bolsena ha ospitato una prova di qualificazione del CIBB 2018. Quattro i posti da assegnare per la finale nazionale che quest'anno si svolgerà presso il bacino di Chiusi.
Dopo il ritrovo previsto presso l'ormai conosciuto campo gara di Capodimonte i partecipanti hanno affrontato le sette ore di gara previste passando da una temperatura gradevole ad una pressoché torrida. Gara difficile con pesce poco attivo tanto che a fine giornata molti concorrenti sono rientrati con zero pesci.

 

 

Primo classificato Salvatore Lo Vecchi del Fishbusters Bass Team che ha portato in pesatura tre pesci per un totale di kg 2,344; seconda piazza per Luca Santoro del Southern Italian Anglers  con una quota di kg 2,068, che si è anche aggiudicato il premio per il big bass di giornata (kg 1,290); in terza posizione Lorenzo Pantaleone dell'Anglers Team con kg 1,840. Quarto partecipante a staccare il biglietto per la finale, Marco Chirieletti del Predatorspinning Roma con kg 1,836.  Poco fortunati i portacolori del Bassfishingtuscia, che come di consueto ha curato nei minimi dettagli l'organizzazione dell'evento fornendo ai concorrenti ben 3 barche d'appoggio.  

 


Ai tre è stata consegnata la consueta targa ricordo ed un buono di acquisto fornito da